American horror story stagione 7
Il settimo capitolo della serie è CULT.
La stagione è ambientata l’8 novembre 2016: durante la notte delle elezioni presidenziali americane Ally Mayfair-Richards, sua moglie Ivy, loro figlio Oz e i coniugi Chang si ritrovano per assistere all’elezione del quarantacinquesimo presidente americano Donald Trump.
Ally ne rimane sconvolta, teme per la sua famiglia omogenitoriale e per questo le sue fobie, coulrofobia (paura dei clown) e tripofobia (paura di buchi piccoli e ravvicinati), ritornano a galla, sebbene avesse imparato a controllarle.
Nel frattempo, la stessa notte, Kai Anderson gioisce per l’elezione di Trump e va dalla sorella Winter per gongolare visto che lei aveva votato per Hilary Clinton.
Da questa notte Ally non è più la stessa, vede spesso spaventosi clown perseguitarla e tentare di ucciderla e decide di tornare in visita dal suo terapista di fiducia.
In questo ambiente di terrore e caos, Kai decide di candidarsi come consigliere comunale, rendendo la paura l’argomento principale del suo discorso ma i consiglieri lo umiliano e bocciano la sua candidatura.
La rabbia di Kai prende il sopravvento e inizia a raccogliere seguaci per la sua setta segreta (Cult) e ne faranno parte tutte le persone che, come lui, sono state umiliate e desiderano la vendetta (la morte) più di qualsiasi altra cosa.
0 Commenti
Commenti Raccomandati
Non ci sono commenti da visualizzare.