American Horror Story Stagione 8
L'ottava stagione di American Horror Story si chiama Apocalypse. La particolarità di questa stagione è che non è piu autoreferenziale ma bensi si ricollega a personaggi e storie narrate nella prima stagione quella della casa degli omicidi e nella terza stagione quella dedicata alle streghe !
La trama di Apocalype si concentra sulla lotta tra le forze del bene e del male, con le streghe che cercano di opporsi all’avvento dell’Anticristo e prevenire la fine del mondo. Le atmosfere sono riprese dalle stagioni precedenti, in particolare la prima e la terza naturalmente, e ci racconta la storia a partire da un gruppo di sopravvissuti, accuratamente selezionati, rinchiusi all’interno di un rifugio antiatomico.
Soprannaturale, magia e complotti emergono mentre i personaggi cercano di sopravvivere e scoprire quali eventi e intenti si nascondano davvero dietro l’apocalisse nucleare e l’avvento imminente dell’Anticristo.
Per la gioia di HF che me lo ha richiesto lascio il mio personale parere !!!
Ho trovato che questa sia una delle stagioni più bella della serie, mentre per le altre si poteva indubbiamente guardare in ordine casuale per vedere questa stagione e comprenderne a pieno la trama occorre guardare la prima e la terza stagione ! ( fa un richiamo anche all'hotel in realtà se pur breve ).
VOTO 4 stelline su 5
1 Commento
Commenti Raccomandati