Vai al contenuto

  • SANREMO Tony Effe e Giulia De Lellis, le tappe della storia d'amore. Ora si sposano?


    Messaggi raccomandati

    IMG_6285.jpeg.28c6b50d9f362024d783dabe4c46b59b.jpeg

    Sesso, Samba e Sanremo. Tra i big in gara al 75esimo Festival di Sanremo c'è anche Tony Effe, il rapper romano definito da qualcuno "il nuovo Califano" (je piacerebbe, per dirlo in romanesco). Nicolò Rapisarda - questo il vero nome del cantante - porta l'inedito "Damme 'na mano": "Con questa canzone rendo omaggio alla città che mi ha dato tutto. Mi rivolgo a lei come se fosse una donna di cui sono innamorato".

    Queste le parole di Tony Effe, negli ultimi tempi al centro delle polemiche per i testi di alcune sue canzoni (che la stessa madre non ha mai apprezzato). Si è parlato di lui, inoltre, sulle pagine di cronaca rosa. Nella fattispecie dapprima per la presunta vicinanza a Chiara Ferragni e poi per la storia d'amore con Giulia De Lellis. Ripercorriamo, dunque, le tappe della liaison tra il rapper e l'influencer (la versione 2.0 del "calciatore e la velina").

    Lui romano, 33 anni. Lei romana (ma cresciuta a Pomezia) e di anni ne ha 28. Una coppia "inaspettata". Sì perché fino all'ufficializzazione della loro storia d'amore, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che tra l'ex della Dark Polo Gang e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne potesse esserci qualcosa. E invece i due sono una coppia dall'estate scorsa.

    Le prime voci su Tony Effe e Giulia De Lellis

    Era giugno 2024 quando si parlava di una presunta storia tra Chiara Ferragni e Tony Effe proprio mentre la storica ex di Tony - Taylor Mega - sembrava molto vicina a Fedez. Con il senno di poi e viste le ultime rivelazioni di Corona, forse il tutto assume nuovi colori. Tuttavia, rimanendo sui fatti concreti, né Ferragni era fidanzata con Tony, né Fedez con Taylor. Anzi, alla fine dello stesse mese, Tony viene paparazzo con Giulia De Lellis, ex volto noto di Uomini e Donne e del GF.

    De Lellis ha il cuore libero, dopo aver avuto alcuni flirt anche famosi: Andrea D'Amante (con cui era uscita dal programma di Maria De Filippi), Andrea Iannone, Carlo Gussalli Beretta (il rampollo dell'azienda che produce armi da fuoco, attualmente fidanzato con Melissa Satta) e Giano del Bufalo (fratello di Diana, ex di Amici). Anche Tony è single. Con Taylor Mega è finita da un po', con Vittoria Ceretti ancor di più (la modella è attualmente fidanzata niente di meno che con Leonardo Di Caprio).

    L'ufficialità non è ancora arrivata, quando - il 30 giugno - sia De Lellis che Tony Effe partecipano al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si arriva a luglio, i due ancora non commentano le sempre più insistenti voci di un flirt in corso ma alla fine non possono più nascondersi. La conferma, però, arriva dopo l'estate. 

    L'ufficializzazione

    Tony Effe pubblica un carosello di foto su Instagram e la didascalia recita: "È stata un'estate bellissima. Vi ringrazio tutti. Ora si torna a lavoro. Ci vediamo a ottobre a Roma e Milano per i primi palazzetti". Tra gli scatti ce n'è uno proprio con Giulia De Lellis, la quale a dicembre riceve un incredibile anello. Presentazioni in famiglia e convivenza: i due fanno sul serio. E Giulia non ha paura a esporsi per difenderlo quando Tony è sommerso di critiche per il "capodanno-gate" a Roma, con l'amministrazione capitolina che dapprima lo invita al Circo Massimo e poi lo accompagna alla porta. L'accusa è di "testi misogini" (probabilmente prima di invitarlo non li avevano neanche letti).

    Proposta di matrimonio in arrivo? Tony Effe rompe il silenzio

    Polemica a parte, Tony organizza in pochi giorni un concerto al Palalottomatica per accogliere il 2025. 2025 che si prospetta un anno importante, non solo lavorativamente (Sanremo in primis) ma anche personalmente. Gira voce, infatti, che avrebbe fatto ordinare 4.000 rose rosse (ma dove le metti?) da far recapitare a Giulia De Lellis durante il Festival di Sanremo. Che sia in arrivo una proposta di matrimonio? Un giornalista del Messaggero glielo ha chiesto ma lui si è limitato a un "No comment". Insomma, il dubbio rimane. Da non dormirci la notte.

     

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Rispondi a questa discussione...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

     Condividi

    ×
    • Crea Nuovo...

    Utenti attivi