Vai al contenuto

  • "Uomini e Donne", la prima lussuosa esterna di Tina Cipollari tra rose e champagne


    Messaggi raccomandati

    Cosimo ha anche regalato una collana d'oro alla tronista, ma altri pretendenti tentano di conquistarla
    IMG_6304.png.a86b92993e756010dde93fd8dd9d0c1e.png

    Lusso e romanticismo. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 7 febbraio in studio viene mostrata la clip della prima esterna di Tina Cipollaricon Cosimo. Il corteggiatore sceglie di portarla in un ristorante di lusso e i due cenano tra risate, rose champagne. La tronista appare serena e divertita e, terminato il video, confessa: "È stata proprio una bella serata". Tra Tina e Cosimo sembra esserci un certo feeling, ma altri corteggiatori sono pronti a fare di tutto pur di conquistarla.

    L'esterna di Tina e Cosimo

     "Io stasera sono molto felice di averti a cena con me. Sono a cena qui con te grazie a due colleghe che mi hanno fatto una sorpresa. È stato un momento emozionante perché quando fai del bene alle persone, poi ti torna", esordisce commosso Cosimo. E aggiunge: "Posso ordinare una bottiglia importante? Perché è un onore". I due brindano così con dell'ottimo champagne rosè, ma le sorprese per Tina Cipollari non sono finite. Il corteggiatore fa portare per lei un mazzo di rose e una collana d'oro 18 carati con tanto di certificato di garanzia. "Grazie è veramente bello, un bellissimo pensiero", commenta la tronista. Tina poi propone a Cosimo di trascorrere qualche giorno assieme: "Visto che ora si avvicina San Valentino, magari potremmo organizzare un weekend. Tipo a Parigi?". Il corteggiatore accetta e le fa un'ultima sorpresa: prende un microfono e comincia a cantare per lei "Tu si' na cosa grande" di Domenico Modugno. L'attrazione tra i due appare evidente e la serata è stata un successo, ma Tina non sembra ancora intenzionata a lasciargli il numero di telefono.

    Il commento in studio

     "È stata una bella serata", commenta Tina. "Ti ho vista molto coinvolta", osserva la conduttrice Maria De Filippi. "Sì, assolutamente", conferma la tronista. E aggiunge: "Per San Valentino organizziamo nei prossimi giorni". Tina sembra, quindi, abbastanza interessata a Cosimo, ma per lei ci sono altri due corteggiatori pronti a tutto pur di conquistarla. Angelo la prima volta è stato scartato, ma decide comunque di mandarle un video messaggio per chiedere una seconda occasione. Tina, dopo aver visto la macchina di lusso con cui si sposta, decide di concedergli un'altra opportunità. Infine, a sorpresa, nello studio di "Uomini e Donne" si presenta Michele che appare determinato a conquistarla. Qualcuno dei tre ci riuscirà?

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Rispondi a questa discussione...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

     Condividi

    ×
    • Crea Nuovo...

    Utenti attivi