Vai al contenuto

  • Uomini e donne, Michele in balia di Amal e per Alessio "possono anche andare..." -- Uomini e donne, Michele in balia di Amal e per Alessio "possono anche andare..."


    Messaggi raccomandati

    La corteggiatrice contesa tra i due tronisti continua ad essere grande protagonista del Trono classico. Il campano dimostra di essere molto preso e pertanto incapace di mantenere il punto

    -- 
    Uomini e donne, Michele in balia di Amal e per Alessio "possono anche andare..."

    PPrima il confronto in camerino, poi l'invio di un fascio di rose rosse e infine l'ammissione a centro studio di aver fatto una gran figura di m*. Il tronista Michele Longobardi si trova a giustificare un comportamento per nulla rispondente a quanto dichiarato a centro studio solo poche ore prima. Infuriato per l'uscita della corteggiatrice Amal con l'altro tronista aveva dichiarato di non voler più essere corteggiato da lei ma i fatti dicono altro.

    "È palese che le mie azioni non rispondono ad una logica ma ad un sentimento", dichiara Michele rispondendo agli attacchi delle altre corteggiatrici che lo accusano di essere incoerente. 

    Nuovo T-Roc Sport. Stile sportivo. Anima Confident.

    Scopri di piùContenuto Sponsor

    Ma non è tutto. Quando Maria De Filippi chiede ad Amal con chi voglia ballare, la corteggiatrice risponde Michele provocando la reazione dell'altro tronista che risponde in maniera molto scanzonata: "Non serve fare lo show, non ritornare sui tuoi passi, non ci ripensare..io vado dritto per i pensieri miei, io sono contento perchè ve ne potete fare una passeggiata tutti e due". E qui interviene la padrona di casa: "Potete andare a fare una passeggiata entrambi, tradotto potete andare a quel paese?" e scoppia la risata collettiva in studio mentre Michele e Amal si concendono un ballo.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Rispondi a questa discussione...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

     Condividi

    ×
    • Crea Nuovo...

    Utenti attivi