Vai al contenuto

• Verissimo, la 'gaffe' di Silvia Toffanin fa piangere Orietta Berti: "Mi spiace, non lo sapevo". Poi l'abbraccio -- Verissimo, la 'gaffe' di Silvia Toffanin fa piangere Orietta Berti: "Mi spiace, non lo sapevo". Poi l'abbraccio

ARCANGELONERO
     Condividi

Messaggi raccomandati

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la puntata di oggi domenica 3 novembre, c'è anche Orietta Berti con i figli Omar e Otis. Si inizia proprio da loro. “La mamma a lavoro? Seguirla è difficile perché lei non sta ferma un attimo, ha un’energia pazzesca”, afferma il figlio Omar che adesso la aiuta sul lavoro. “Come mamma ci ha sempre dato affetto  - dice invece Otis -. Ogni tanto ha molta apprensione perché, anche se cresciuti, per lei siamo sempre piccoli”. Orietta Berti allora spiega: “Sono molto orgogliosa della mia famiglia, a volte non ci credo neanche. Per noi è come una favola. Il prossimo anno con Osvaldo saranno 60 anni insieme. Ci siamo sposati subito perché la mamma voleva che lo sposassi prima di partire in tournée con Claudio Villa. Mio figlio Omar non arrivava, dopo tanti tentativi ce l’abbiamo fatta”. 

Il toccante ricordo della nipote

A un certo punto, per parlare dei figli piccoli, Silvia Toffanin manda in onda un filmato di tanti anni fa. Rientrati in studio sia Orietta che il figlio Omar sono in lacrime. La conduttrice pensa che si siano commossi ricordando i bei tempi, ma il motivo è un altro. La cantante lo spiega chiaramente: "C'era la mia nipotina che se n'è andata 20 anni. Si è ammalata a 17 anni; vederla lì... l'abbiamo cresciuta noi in casa". "O mamma, non lo sapevo. Mi spiace Orietta, non ti ho mai vista piangere", le parole di Toffanin visibilmente colpita dal racconto. Di nuovo Orietta, in lacrime: "Per noi è sempre presente. La vita è così, gioie ma anche dolori".

Allora la conduttrice si alza e va ad abbracciarla e a darle un bacio sulla guancia. Poi domanda: "Come hai fatto ad andare avanti?". Orietta quindi replica: "Più che altro i suoi genitori... un trauma per tutta la vita. Questo dolore lo avranno sempre". Quindi l'intervista è andata avanti, parlando dell'Orietta nel pubblico ma anche nel privato e, soprattutto, tornando a sorridere. 

Link al commento
    Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...

Utenti attivi