ARCANGELONERO Inviato 10 Novembre 2024 Condividi Inviato 10 Novembre 2024 Forse non tutti sanno che Gemma Galgani ha vissuto molti dolori nella sua vita e uno è sicuramente stato quello della perdita della mamma Rosina. «Da lei ho preso il coraggio che mi ha aiutato ad affrontare tante situazioni» ha raccontato la dama più famosa di Uomini e Donne che è stata ospite nello studio di Verissimo. Gemma, oltre alla sua storia personale, ha parlato poi della sua nuova frequentazione con Fabio che la renderebbe davvero felice. La storia di Gemma Galgani L'intervista di Gemma Galgani è cominciata con i dolori che ha vissuto nella sua vita: «Mia mamma mi ha lasciato un'eredità importantissima, tutto quello che sono è grazie a lei. Mi commuovo perché non c'è mai un tempo un giusto per perdere una madre, nemmeno alla mia età si può dimenticare il dolore provato. Chissà cosa direbbe di me oggi? Lei ha affrontato la sua malattia con grande coraggio». «Mi ha cresciuta mia sorella Anna, poi c'è Silvana che lotta contro una malattia molto seria. Sta bene ma noi abbiamo una storia molto dolorosa, era piccolina quando le è stato diagnosticato un male incurabile. Resta ancora lì ci facciamo compagnia. Quando aveva sette anni mamma è uscita con lei per farle una visita ed è stata ricoverata tre anni e ancora oggi sfida la vita sempre. È una grande donna». Gemma a Uomini e Donne A Uomini e Donne, Gemma Galgani sta conoscendo Fabio, un cavaliere del parterre maschile. «Grazie a lui il mio cuore batte di nuovo e spero continui a farlo», ha spiegato la dama a Silvia Toffanin e, poi, ha continuato: «Ora, sto aspettando il famoso bacio, quello passionale e sentito ma lui ha detto che me lo darà solo quando sentirà battere davvero forte il suo cuore». Gemma, all'interno del dating show, si è molto affezionata a Ida Platano e le due amiche si scrivono ogni giorno. La dama ha spiegato: «Io ho un grande senso materno che, purtroppo, non ho potuto sviluppare nella mia vita e con Samuel, il figlio di Ida, sento questo forte legame». Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.