ARCANGELONERO Inviato 5 Febbraio Condividi Inviato 5 Febbraio Sono passati cinque anni dalla morte di Susanna Vianello - figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich - scomparsa a causa di un tumore, a soli 49 anni. E sono cinque anni che la mamma non sente suo padre. Il cantante non ha voluto mai vedere la figlia durante la malattia, che l'ha portata via in pochi mesi, come ha spiegato recentemente in diverse interviste. "Non sarei stato capace a gestire questo incontro" aveva detto qualche mese fa a Verissimo, aggiungendo di non essere pentito: "Volevo ricordarla sempre allegra, determinata e attiva. Non me la sono sentita, forse è stata una vigliaccheria, ma uno i dolori li vive come sente di volerli vivere". Lo sfogo di Wilma Goich La replica di Wilma Goich, durissima, arriva oggi a La volta buona. La cantante ha detto di non voler più vedere il suo ex marito, colpevolizzandolo per il suo comportamento da padre: "Non è stato presente, punto. Lui non c'era quando nostra figlia stava male e se n'è andata. Quando è mancata Susanna, dopo un po' di tempo ho scritto una lettera a Edoardo. Ogni parola era una lacrima. Una lettera sentitissima alla quale lui non ha mai risposto - ha raccontato - Il 7 aprile sono cinque anni, cinque anni che aspetto che alzi il telefono e dica: 'Come stai Wilma?'". Quella non è stata l'unica volta in cui Wilma Goich si è aperta con lui: "Gli ho scritto un'altra lettera poco tempo fa - ha detto ancora - e non l'ho mandata al suo computer perché ho detto non sia mai che qualcuno legga. Non volevo che qualcun altro leggesse questa lettera. L'ho mandata a un nostro amico comune, che gliel'ha fatta leggere. Lui l'ha letta, ha detto 'poi le risponderò'. L'hai sentito te?". Caterina Balivo: "Ognuno reagisce in maniera personale al dolore" Caterina Balivo ha sottolineato le parole di Edoardo Vianello, che non si è sentito di incontrare la figlia in quelle condizioni. "Guarda, me l'hanno detto tutti. Dice che non ha avuto il coraggio, ma qui stiamo parlando di una figlia" ha replicato Wilma Goich, che ha dovuto mandare giù le parole di Caterina Balivo: "Però ognuno reagisce davanti al dolore in maniera personale. Il padre è lui". La cantante ha ribadito: "Non stiamo parlando di un amico che non ha avuto il coraggio di vedere un'amica che se ne stava andando. No, qui stiamo parlando di un padre che sapeva che mancavano poche ore. Stiamo parlando di un padre". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.